
PENSIERO


Oggi scriviamo un post non riguardante la ricomposizione corporea, né inerente alla nutrizione
o sulla tecnica di qualche esercizio
(riprenderemo lunedì) ma un semplice pensiero personale che vogliamo condividere.


.
Viviamo TUTTI una situazione difficile, incerta e drammatica, incollati al televisore o telefonino in attesa di news, decisioni e dpcm notturni: Palestre chiuse SI/NO/FORSE, sospensione degli sport, o forse solo di quelli di contatto
, forse si, forse no, ma.. però.. magari è presto o magari più avanti ecc ecc.

.
Non avendo la sfera di cristallo per poter predire cosa accadrà e nessun potere decisionale ci limitiamo a pensare ed ora a scrivere che l’ UNICA cosa fondamentale che mi/ci rimane da FARE come chinesiologi, preparatori atletici e laureati in scienze motorie, ad oggi, è continuare a lavorare bene, con passione, logica, studio, determinazione, professionalità ed onestà al servizio del cliente.
.
È stata considerata, da qualche ministro, in questi giorni, la palestra (volutamente con la P minuscola questa volta) un luogo/un bene NON di prima necessità
e quindi “sacrificabile” perché rientrante in quelle attività nelle quali è più facile creare assembramenti, con tutta onestà possiamo condividere SOLO la seconda parte del pensiero.

.

.
Se il passato è storia e..
Se il futuro è un mistero..
Il presente é sicuramente un dono.
Riflettiamoci tutti un pò

.
.
Stefano e tutto lo Staff.
Share:
ADD COMMENT
Devi essere connesso per inviare un commento.